ref: VA459
Magnifico appartamento con 2 camere da letto con piscina, Meia Praia, Lagos
Faro, Lagos
230.000 €
-
Camere
2
-
WC’s
1
-
Box auto
1
-
-
Superficie
91 m²
-
Certificazione
Descrizione
Magnifico appartamento con 2 camere da letto situato in un ambiente naturale unico, vicino all´Oceano, spiaggia di "Meia Praia", vicino a un campo da golf ea soli 10 minuti. guidare da Lagos.
Questo bellissimo appartamento esposto a sud gode di vista mare e dispone di una grande terrazza con accesso diretto alla piscina.
L´appartamento si trova al piano terra di un edificio di alta qualità, inserito in un condominio di lusso con piscine, bellissimi giardini, parco giochi per bambini, palestra e campo da tennis circondato da piacevoli aree verdi.
Si compone di ampio soggiorno, cucina attrezzata con balcone, 2 camere da letto con armadi a muro, un bagno con vasca e grande terrazza con accesso al soggiorno e una delle camere da letto.
Include un garage e un deposito nel seminterrato comune dell´edificio.
Questo favoloso appartamento non è stato usato molto, quindi è in condizioni eccellenti.
Viene venduto arredato e attrezzato.
Extras
Riscaldamento
Comfort e svago
Può anche essere interessante